Sergio Conceicao sta pensando ad una mossa a sorpresa in vista dell'andata della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter, in programma domani sera alle 21.


coppa italia
Milan-Inter, Conceicao pensa ad una mossa a sorpresa. E in attacco…

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico portoghese ha provato nell'allenamento odierno Alex Jimenez come esterno destro d'attacco. "SC ha provato un Milan da 4-2-3-1, con Fofana e Reijnders in mezzo al campo, Christian Pulisic come trequartista. Come ala destra in allenamento ha provato Yunus Musah e soprattutto Alex Jimenez, che nel ballottaggio è favorito. Non è titolare dall’8 marzo: un buon modo di riprendere le abitudini. Se si parla di formazione del Milan, di questi tempi, bisogna parlare di Rafa Leao. Il 10 rossonero contro l’Inter sarà di nuovo titolare: basta panchina, basta polemiche", commenta La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
Ci sono dubbi, però, sul centravanti: "Il Milan ora ha tre opzioni: Gimenez, Abraham e, sorpresa, Jovic, tornato competitivo con il gol a Napoli. Il favorito a 30 ore dalla partita è Tammy Abraham, che ha giocato dal 1’ anche in campionato domenica sera. Quindi Abraham di punta e, alle sue spalle, Christian Pulisic, che in campionato all’andata contro l’Inter segnò partendo proprio da zona centrale", aggiunge la Rosea. In difesa dovrebbero giocare Thiaw e Gabbia, con Walker e Theo terzini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.